Le spade John Lee sono ispirate a originali storici e sono armi di alta qualità. Vengono impiegati solo materiali autentici selezionati come metallo, ottone, legno e zigrino.
Ogni arma John Lee è accompagnata da un certificato di autenticità.
JOHN LEE
Visualizzazione di 1-20 di 51 risultati
-
Katana
John Lee – Kujaku Katana
Kujaku è la parola Giapponese per il pavone. Si tratta di un simbolo di compassione e di tipo umano e garantisce una buona salute.
Lama in Shinogi Zukuri stile fuller (Bo-Hi), forgiato a mano dai 1045 in acciaio al carbonio. La lama è affilata a terra, con annesso hamon per un look autentico.
– Maniglia di avvolgimento nero cotone classico Hineri Maki stile.SKU: 85751 -
Spade Cinesi
Spada Cinese Tai Chi Sword
T’ai Chi Ch’üan, Taijiquan, Tai Chi Chuan, o comunemente Tai Chi o Taiji, è cinese nota per le affermazioni di benefici per la salute e la longevità fatte dai suoi praticanti e in alcuni studi medici recenti. Il T’ai Chi Ch’uan è anche conosciuto come un’arte marziale in “stile morbido”.
Le forme di T’ai Chi sono meglio conosciute come le routine al rallentatore che gruppi di persone praticano ogni mattina in centinaia di parchi in tutta la Cina e, sempre più, in altre parti del mondo. Nelle lezioni di Tai Chi viene insegnata la consapevolezza del proprio equilibrio e di ciò che lo influenza, la consapevolezza dello stesso negli altri e l’apprezzamento del valore pratico nella propria capacità di moderare comportamenti e atteggiamenti estremi sia a livello mentale che fisico.SKU: 41921 -
Spade Cinesi
Spada cinese Tai Chi Sword
La lama flessibile è realizzata in acciaio inossidabile 420.
Il Taijiquan (Tai Chi Chuan), conosciuto nella nostra regione come cinese , è un’arte marziale sviluppata nella Cina imperiale che è praticata da diversi milioni di persone in tutto il mondo oggi ed è quindi una delle arti marziali più frequentemente esercitate. In Cina, il Taijiquan è uno sport nazionale. Nei parchi cittadini si vedono molte persone al mattino che praticano i movimenti lenti e fluidi. Poiché la dottrina di queste scienze si applica in particolare l’armoniosa interazione degli opposti, simboleggiata dal noto simbolo di yin e yang.Il cinese è una delle arti armi più importanti del Taijiquan. I movimenti della spada Tai Chi sono espressivi ed eleganti. In tal modo velocità e lentezza, durezza e morbidezza si completano. È molto importante garantire che tutti i movimenti siano eseguiti in modo calmo, armonioso e vivace. Spada e corpo formano così un’unità inseparabile. Quindi spada e Qi (forza interiore) si fondono insieme. dritta a doppio taglio cinese .
SKU: 81412 -
Katana, Katana per Pratica
John Lee Katsumoto Katana
Hosokawa Katsumoto (* 1430; † 1473) fu un famoso governatore dello shogun nel XV secolo e una figura chiave nella guerra Onin del Giappone. Alla guida di 80.000 soldati stava combattendo suo suocero a Kyoto, che all’epoca era la capitale. Dopo 10 anni di guerra nessuno dei due poteva rivendicare la vittoria.
La lama forgiata a mano con fuller (Bo-Hi) è realizzata in acciaio al carbonio 1095 (che non è inossidabile). Realizzato in stile Honsanmei, tradizionalmente indurito con rivestimento in argilla. Con vera linea Hamon. 60 HRC al fodero, 40 HRC sul retro. Il collare della lama (Habaki) è in ottone e la tsuba fusa mostra un’immagine di samurai.
L’involucro del manico è in stile Katate Maki (War-wrap) realizzato in cotone nero, sotto il quale è sottostante una vera pelle di raggio annerita. Due tasselli (Mekugi) fissano la lama nell’impugnatura. La Imori Katana verrà consegnata in una scatola di legno con un supporto per spada.SKU: n/a -
Katana per Pratica
John Lee Musashi Kazara Katana
Miamoto Musashi visse dal 1584 al 1645 e passò alla storia giapponese come uno dei samurai più impressionanti. Viene definito il miglior spadaccino giapponese. Fu artista e artigiano allo stesso tempo.
La Musashi Ichi Katana ha una lama forgiata a mano in acciaio al carbonio piegato e temprata tradizionalmente. La lama affilata presenta un hi (più pieno) per ridurre il peso totale.
Il manico (tsuka) è in legno, è stato rivestito con vera pelle di pesce e presenta due menuki. Inoltre è stato tradizionalmente avvolto in cotone nero. Il codolo è particolarmente lungo e fissato con due pioli di bambù (mekugi).
Il fodero (saya) è di legno e il collare della lama (habaki) è di ottone. Questa katana è stata realizzata secondo mostre museali originali. La spada viene fornita con un certificato di origine, avvolta in un panno e confezionata in una scatola di legno di alta qualità. Tutte le misure sono soggette a stima.SKU: 85754 -
Katana, Katana per Pratica
John Lee Hana Katana
– Lama affilata, forgiata a mano in 1045 Carbonsteel (non inossidabile), adeguata per prove di taglio (circa 55 HRC)
–Lama in stile Shinogi-Zukuri
– Manico in legno con intarsio in vera pelle di razza
– Involucro del manico in cotone nero con il classico Hineri-Maki-Style
– Guaina in legno laccata nera a specchio (stile Kuroro).
– Alta classe, Sageo bicolore
– Consegnato in una bella scatola da collezione.
– Fabbricato secondo i modelli storiciSKU: 85753 -
Iaito
katana iaito John Lee Red Wood Iaito Long
Il nome deriva dal fodero laccato opaco rosso brunastro, in cui sono ancora ben visibili le venature del legno. La lama della spada in stile Shinogi-Zukuri ha una scanalatura (Bo-Hi), è forgiata a mano, smussata e realizzata in acciaio inossidabile 420. L’involucro del manico è realizzato in cotone nero nel classico stile Hineri Maki. Nel fodero laccato opaco rosso-marrone in stile Cha-Sti Ishimi sono ancora visibili le venature del legno.
SKU: n/a -
Iaito, Katana
KATANA John Lee Red Wood Iaito corto
Il nome deriva dal fodero laccato opaco rosso brunastro, in cui sono ancora ben visibili le venature del legno. La lama della spada in stile Shinogi-Zukuri ha una scanalatura (Bo-Hi), è forgiata a mano, smussata e realizzata in acciaio inossidabile 420. L’involucro del manico è realizzato in cotone nero nel classico stile Hineri Maki. Nel fodero laccato opaco rosso-marrone in stile Cha-Sti Ishimi sono ancora visibili le venature del legno.
SKU: n/a