Un gradito Omaggio per te a Lucca Comix & Games Leave a comment

Torna il Lucca Comix & Games dal 1 al 5 Novembre

La Coltelleria Zoppi sarà aperto per tutta la durata del Lucca Comix & Games per offrirti tanti articoli Fantasy & Cosplay e non solo…

per te che verrai a trovarci ti regaleremo un gradita sorpresa

ti aspettiamo in VIA CALDERA 9 (LU)…, non dimenticare di passare e ritirarla!!!!

Ecco dove trovarci: GOOGLE MAPS

LUCCA COMIX & GAMES

Lucca Comics & Games è una delle eccellenze italiane della cultura pop. È l’evento crossmediale più importante d’Europa, con un numero di biglietti staccati che supera eventi di fama mondiale come il Comic Con di San Diego. Ogni anno Lucca diventa per cinque giorni il centro dell’intrattenimento mondiale con ospiti internazionali, eventi e una sempre più forte commistione tra fumetto, cinema, videogiochi, letteratura, arte, gioco di ruolo, cosplayer, serie TV e tutto ciò che ormai fa parte del variegato mondo di quella che una volta era la cultura “geek” e che ormai è la cultura contemporanea.

Quest’anno il tema sono gli “heroes”, non quelli immaginari, ma quelli in carne e ossa che ogni giorno pensano, scrivono, programmano, creano. A guardare l’elenco di eventi, fiere, ospiti e iniziative si rischia di perdersi, ma vi basti sapere che grazie a Lucca Comics & Games per la prima volta arriverà in Italia Robert Kirkman, autore, tra le altre cose del fumetto da cui è tratto The Walking Dead. Ci saranno ovviamente ZeroCalcare, Sio, Ortolani, Recchioni e altri personaggi di spicco del fumetto italiano, decine di edizioni speciali, come il volume interamente dedicato a Groucho, l’assistente di Dylan Dog e un’edizione “sonora” dell’ultimo albo dell’Indagatore dell’Incubo che emette un urlo quando si sfoglia la copertina.

Guarda il programma Lucca Comix & Games

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.